Accedi al sito
Serve aiuto?

Genitori

FAQ sul mondo del volley, sulla società, sui propri figli.

 

Cari genitori, insieme a noi siete gli artefici della educazione sportiva dei Vostri figli. Percorreremo assieme un lungo percorso, con l'obbiettivo di formare oltre a delle buone atlete, anche delle persone con una buona etica civile. Per raccogliere i frutti bisogna seminare, e avere: amore,cura, pazienza, e determinazione, per raggiungere questo nobile sacopo.

Per aiutarvi a capire meglio cosa succede nella pallavolo, abbiamo pensato di dedicarvi questa pagina, dove troverete alcuni preziosi consigli (maturati in tanti anni di pallavolo) sia come genitori, che come dirigenti. E delle informazioni tecniche che vi potranno essre d'aiuto a capire cosa succede in allenamento o in partita.  In caso vogliate farci delle domande, utilizzante il form contatti del sito, nella sezione contatti e nell'oggetto indicate GENITORI. Le domande e le risposte verranno riportate in questa pagina nella sezione FAQ.

CONSIGLI

 

INFO TECNICHE

26/08/2016
Dalla stagione agonistica 2016-2017 viene attuata dalla federazione una ristrutturazione territoriale sui comitati di Milano, Monza e Brianza, e Lecco. Questa ristrutturazione prevede l'accorpamento di Monza e Brianza con tutte le società iscritte, e la parte del basso Lario per il comitato di Lecco, (la parte dell'alto Lario confluisce nel comitato di Sondrio). Cosa significa per i genitori? che ci potrebbero essere alcune gare da gicare con dei spostamenti leggermete più lunghi. Ma sicuramente questo accorpamento porterà nelle nuove incognite sui risultati, rendendo i campionati ancora più avvincenti.

FAQ